| |
| Far parte dello staff delle Crazy Sister è semplicissimo basta seguire alcuni passi!! Apri un nuovo topic con tuo nik e come sottotitolo il ruolo che desideri fare (es: titolo: pallina; sottotitolo: admin), compila il modulo che si riferisce al ruolo che vorrai svolgere e attendi che una persona dello staff ti risponda... ATTENZIONE: Vogliamo persone serie, persone che si prendono un compito e lo mandano avanti nn persone che si propongono nello staff e poi dopo 2 settimane non si vedono piu' nel forum.. Su questo saremo molto severe!
MODULi ADMINCODE <b>Nik: forum in cui sono admin: posso occuparmi del 4um per: </b> GRAFICOCODE <b>Nik: forum in cui sono grafico: posso fare tutorial: so fare: posso fare richieste: ecco alcuni dei miei lavori(blend, banner, scritte..Minimo 4lavori):</b> MODCODE <b>Nik: forum in cui sono mod: vorrei occuparmi delle sezioni:</b> AIUTINACODE <b>Nik: forum in cui faccio l' aiutina: sono disposta a fare spam nel forum per: sono disposta ad occuparmi delle affilazioni: </b> ATTENZIONEPrima di fare parte dello staff bisogna fare 1 settimana di prova in base a quello che viene visto durante la settimana di prova si deciderà se la persona farà veramente parte dello staff |
| | |